clark88 ha scritto:ciao pino
è capitato pure a me..
mentre lavavo la macchina mi son reso conto ke si era bloccato..ho provato a fare un po di forza ma niente perche poi avevo paura di romperlo![]()
l'ho portato in concessionaria e me l'hanno sbloccato..
roba da dieci minuti.. ho visto il meccanico ke smanettava con il telecomando della chiave di accensione però nn ti so dire se devi schiacciare in modo da fare una sequenza con i tre tasti oppure a cosi a caso
), poi ti saprò dire se sono riuscito o se dovrò andare dal conc., sperando di arrivarci

Dade87 ha scritto:Ciao!![]()
Anche a me è capitato un paio di volte, e per colpa del benzinaio.. Arrivando alla pompa con la chiusura centralizzata attiva, non avendo ancora spento la macchina ed estratto la chiave la serratura non era sbloccata, ed il benzinaio nel frattempo ha provato ad aprire lo sportellino..
Ed ecco che si è bloccato..
Per sbloccarlo è semplice: basta che giochi un po sul punto sinistro dello sportello, spingendolo in dentro come se volessi aprirlo, e nel frattempo apri e chiudi l'auto dal telecomando.. Vedrai che si sblocca!![]()
Ora quando sto per arrivare alle pompe e vedo il benzinaio "pronto sulla griglia di partenza" per rifornire, sblocco in anticipo la serratura..
Evita di andare fino in conce...

Mi fa piacere sapere di aver dato consigli utili e funzionanti 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.