




Marv ha scritto:potrebbe essere un problema di frizione " che strappa" un po'


nklgti ha scritto:Marv ha scritto:potrebbe essere un problema di frizione " che strappa" un po'
Buongiorno, infatti è la frizione, ho appena chiamato in concessionaria e hanno detto che la devono sostituire.
è stata ordinata e devo aspettare ke arrivi x essere montata, spero che si risolvi almeno in parte quel fastidioso rumore di ferro che si sentiva...

- Battitacco VW R-Line 



Marv ha scritto:Purtroppo nel 90% dei casi la frizione essendo materiale soggetto ad usura non e' coperto dalla garanzia come freni e batteria.
A meno che il difetto sia palese e quindi imputabile al pezzo di ricambio stesso (ad esempio la frizione ha 100km e da problemi).

- Battitacco VW R-Line 



Marv ha scritto:8000 km per una contestazione sono gia' troppi

- Battitacco VW R-Line 


mha....Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.