











,dall'accenssione dovresti avere un 1.2 come me, però a me non e mai successo ,dovresti capire almeno da dove viene il rumore, dovresti accendere l'auto uscire e magari aprire il cofano per vedere più o meno in che zona si trovi. Cosi e dificile capire da cosa possa dipende,potrebbe essere il qualcosa di elettronico , e dificile dirlo devi cercare di localizzare almeno la zona del rumoreVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.