Rumore strano
  • killerstyle
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 8:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Rumore strano

    da killerstyle » lunedì 16 aprile 2012, 8:11

    Buongiorno,

    Per caso vi è mai capitato che alla messa in moto dopo pochi secondi si sente il rumore che mi fa a me ?

    Il rumore si sente dal video che ho fatto ed è quello che si sente al sesto secondo.

    Ovviamente dalla centralina non ci sono errori e non me lo fà sempre capita che per settimane non si sente e poi me lo fà. Me lo fà a macchina fredda e poi se spengo e riaccendo non me lo fa. E' capitato alcune volte che me lo ha fatto anche quando spengo la macchina.


  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Rumore strano

    da Andrea 6r » lunedì 16 aprile 2012, 8:31

    Un po di rumore il servosterzo lo fa quando giri il volante,comunque potevi scrivere qui..Per rumori del voltante
    viewtopic.php?t=15451#p486554

    Poi se fa' rumori quando spegni ma sono normali..
    Ps ti ho fatto varie ipotesi perché non vedo il video

    Scrivo con il mio iPhone 4s :)
  • Avatar utente
    donk3
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 314
    Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 19:40
    Feedback: 19
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 tdi 90cv
    moto: YAMAHA TDM 850
    nome: Ant
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    R: Rumore strano

    da donk3 » lunedì 16 aprile 2012, 8:49

    Neanche io riesco a vederlo

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
  • killerstyle
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 8:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da killerstyle » lunedì 16 aprile 2012, 8:55

    Non lo vedete perchè è solo audio :-)
    Il rumore si sente al sesto secondo del "video" :-)
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Rumore strano

    da Andrea 6r » lunedì 16 aprile 2012, 8:56

    Io non ho proprio il link perché penso che sto col telefono ed e' per quello ;)


    Scrivo con il mio iPhone 4s :)
  • killerstyle
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 8:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da killerstyle » lunedì 16 aprile 2012, 9:49

    Credo di si il problema è che lo vedi dal cell
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da dimanpo » lunedì 16 aprile 2012, 11:17

    intendi quel tac che si sente al 7 secondo, perchè altri rumori strani non ne sento, il motore gira regolarmente
  • killerstyle
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 8:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da killerstyle » lunedì 16 aprile 2012, 12:01

    si si proprio quello
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da Andrea 6r » lunedì 16 aprile 2012, 13:20

    ma lo fà appena messo in moto?giri lo sterzo?
  • killerstyle
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 8:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da killerstyle » lunedì 16 aprile 2012, 13:27

    Si come puoi sentire dopo pochi secondi che metto in moto massimo 10 secondi ma nella media anche prima. No non giro lo sterzo giro la chiave e rimango fermo senza fare nulla e dopo pochi secondi lo fà non sempre come ho detto prima ma quando lo fà è quando accendo la macchina senza girare lo sterzo o camminare o quando spengo l'auto e anche in quel caso senza fare nulla parcheggio giro la chiave e mi fà quel rumore.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da Andrea 6r » lunedì 16 aprile 2012, 13:30

    non proprio che dirti...vedi se qualcuno sà qualcosa,ma mi sembra un problema mai sentito..
  • dimanpo
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 835
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore strano

    da dimanpo » lunedì 16 aprile 2012, 16:29

    in effetti un rumore un pochino strano :017 ,dall'accenssione dovresti avere un 1.2 come me, però a me non e mai successo ,dovresti capire almeno da dove viene il rumore, dovresti accendere l'auto uscire e magari aprire il cofano per vedere più o meno in che zona si trovi. Cosi e dificile capire da cosa possa dipende,potrebbe essere il qualcosa di elettronico , e dificile dirlo devi cercare di localizzare almeno la zona del rumore

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti