da cigno » venerdì 13 aprile 2012, 13:23
salve ho aperto un nuovo posto per non inquinare il mio precedente, la mia polo monta di primo equipaggiamento bridgestone b 250 nella misura 185/60/15 ed ho notato che sono alquanto rumorose sopratutto nelle rotatorie ed anke in curva ho fatti vari test per scongiurare problemi di cambio e differenziale infatti la rumorosità è presente anke in folle e per scongiurare anke i cuscinetti ho provato sia a destra ke a sinistra e il rumore è il medesimo ovviamente il tipo di asfalto influisce cosi come il range di velocità cmq mi aspettavo di meglio e voi ke impressioni avete? da sottolinera ke cmq sono gomme simmetriche ed abbastanza tacchettate anke se estive