Ciao a tutti ho una polo 6r 1.2 benza confortoline con cerchi da 16 e molle eibach,
Ho un piccolo problema che mi assilla da quando l'ho comprata...
Quando faccio la retro e giro il volante ad un certo punto sento TAC TAc come un rumore metallico...tipo qualcosa che sbatte contro un'altra (da quando ho messo i cerchi da 16 si sente leggermente di +) l'ho portata dal meccanico che mi ha avvitato i bulloni della scatola guida/sterzo dicendomi che era quello e quindi l'asse si muoveva leggermente,infatti ora in curva o cmq quando prendo le curve non sento piu il movimento dell'asse,il problema è che quando faccio la retro quel rumore si sente ankora...cosa può essere?????
(il rumore lo fa solo quando faccio la retro e sterzo)


