Problema Polo 6r rumore strano in fase di retromarcia
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Problema Polo 6r rumore strano in fase di retromarcia

    da Jak25 » lunedì 9 aprile 2012, 17:21

    Ciao a tutti ho una polo 6r 1.2 benza confortoline con cerchi da 16 e molle eibach,
    Ho un piccolo problema che mi assilla da quando l'ho comprata...
    Quando faccio la retro e giro il volante ad un certo punto sento TAC TAc come un rumore metallico...tipo qualcosa che sbatte contro un'altra (da quando ho messo i cerchi da 16 si sente leggermente di +) l'ho portata dal meccanico che mi ha avvitato i bulloni della scatola guida/sterzo dicendomi che era quello e quindi l'asse si muoveva leggermente,infatti ora in curva o cmq quando prendo le curve non sento piu il movimento dell'asse,il problema è che quando faccio la retro quel rumore si sente ankora...cosa può essere?????
    (il rumore lo fa solo quando faccio la retro e sterzo)
    Ultima modifica di Jak25 il martedì 10 aprile 2012, 8:34, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Problema Polo 6r

    da Bigno82K » martedì 10 aprile 2012, 6:21

    per il tuo problema non saprei come aiutarti, però mi permetto di consigliarti di cambiare il titolo, così è troppo generico, se metti una descrizione migliore chi ha avuto una esperienza simile può vederlo subito ed aiutarti! :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti