--->>> Post per 9-mambro-N <<<----
  • killerstyle
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 8:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    --->>> Post per 9-mambro-N <<<----

    da killerstyle » mercoledì 28 marzo 2012, 19:40

    Apro questo post perchè in molti aspettiamo una tua fondamentale risposta che potrebbe essere la soluzione per circa il 60% degli utenti di questo forum sul problema rumore inettori della polo 1.6 TDI.


    In questo post:
    viewtopic.php?f=49&t=9188&start=552

    Dici questo:
    "Ce un aggiornamento a dritto sulla centralina motore con indirizzo di diagnosi che aggiorna il software"

    L'intero forum ti chiede info più dettagliate in merito al numero di aggiornamento o qualcosa in più così possiamo chiedere alle nostre officine direttamente il questo aggiornamento. Perchè da quello che hai scritto non si capisce bene.

    Cordiali Saluti
    Gli utenti con le polo 1.6 tdi :003
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: --->>> Post per 9-mambro-N <<<----

    da juanpalmy » giovedì 29 marzo 2012, 6:32

    Non potevi mandarci un PM semplicemente??????
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • killerstyle
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 8:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: --->>> Post per 9-mambro-N <<<----

    da killerstyle » giovedì 29 marzo 2012, 6:39

    Mandato anche quello contemporaneamente :-)
  • Avatar utente
    9-mambro-N
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 136
    Iscritto il: sabato 24 marzo 2012, 13:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: runner 125
    nome: mauro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: --->>> Post per 9-mambro-N <<<----

    da 9-mambro-N » giovedì 29 marzo 2012, 12:30

    ragazzi volevo chiarire una cosa il problema nn viene eliminato completamente ca meglio ma la soluzione definitiva deve essere ancora definita
    LiFe BiGiN aT 6000 RPM

    Dio Pistone che sei nei cilindri,
    Sia lubrificata la tua corsa,
    Venga il tuo scoppio,

    Sia fatta la tua compressione,
    come in testa così allo scarico
    ,
    Dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,
    Ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motore
    ,
    Non ci lasciare mai a piedi,
    Ma frulla come solo tu sai frullare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti