In questo post:
viewtopic.php?f=49&t=9188&start=552
Dici questo:
"Ce un aggiornamento a dritto sulla centralina motore con indirizzo di diagnosi che aggiorna il software"
L'intero forum ti chiede info più dettagliate in merito al numero di aggiornamento o qualcosa in più così possiamo chiedere alle nostre officine direttamente il questo aggiornamento. Perchè da quello che hai scritto non si capisce bene.
Cordiali Saluti
Gli utenti con le polo 1.6 tdi



