problema pompa del serbatoio polo 1.2 tdi
  • lula
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 7:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: Lusiana Petrosino
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    problema pompa del serbatoio polo 1.2 tdi

    da lula » lunedì 19 marzo 2012, 11:57

    ciao a tutti,
    ho una polo 1.2 tdi bluemotion ritirata a ottobre 2010 e dopo un mese mi hanno cambiato la pompa del serbatoio perchè faceva un continuo ronzio nell'abitacolo. dopo 5 mesi il rumore si è ripresentato, così sono tornata in concessionaria e mi hanno detto che fanno tutte così e che la casa produttrice della pompa che mi hanno cambiato deve ancora risolvere questo problema, mi hanno risposto che mi faranno sapere. in poche parole che me la devo tenere così. ad oggi il problema deve essere ancora risolto, oggi devo riportarla per l'ennesima volta in assistenza perchè si è accesa la spia del motore. ha 23.000 km e non so più cosa pensare. inoltre dopo 6 mesi ogni volta che la spengo fa un rumore davanti nel motore, anche su questo mi hanno risposto che è normale, che l'auto va lo stesso. beh penso che se ci fosse stato fin dall'inizio sarebbe stata una cosa normale non dopo 6 mesi!! volevo chiedere un estensione di garanzia sul pezzo che mi hanno già cambiato, visto che ad ottobre mi scade.
    prima di questa avevo una polo del 2007 1.4 tdi che non mi aveva mai dato problemi, purtroppo ho avuto un incidente e ho dovuto cambiarla e sinceramente mi fidavo della qualità della polo.....sono andata sul sicuro...
    qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
    grazie
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    problema pompa del serbatoio polo 1.2 tdi

    da Andrea 6r » lunedì 19 marzo 2012, 12:04

    Ti dovresti presentare nell'apposita sezione


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: problema pompa del serbatoio polo 1.2 tdi

    da magico81 » lunedì 19 marzo 2012, 18:06

    Anche perchè con questo, fanno 4 volte che hai scritto la stessa cosa.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: problema pompa del serbatoio polo 1.2 tdi

    da oiramiki » martedì 20 marzo 2012, 13:43

    lula ha scritto:ciao a tutti,
    ho una polo 1.2 tdi bluemotion ritirata a ottobre 2010 e dopo un mese mi hanno cambiato la pompa del serbatoio perchè faceva un continuo ronzio nell'abitacolo. dopo 5 mesi il rumore si è ripresentato, così sono tornata in concessionaria e mi hanno detto che fanno tutte così e che la casa produttrice della pompa che mi hanno cambiato deve ancora risolvere questo problema, mi hanno risposto che mi faranno sapere. in poche parole che me la devo tenere così. ad oggi il problema deve essere ancora risolto, oggi devo riportarla per l'ennesima volta in assistenza perchè si è accesa la spia del motore. ha 23.000 km e non so più cosa pensare. inoltre dopo 6 mesi ogni volta che la spengo fa un rumore davanti nel motore, anche su questo mi hanno risposto che è normale, che l'auto va lo stesso. beh penso che se ci fosse stato fin dall'inizio sarebbe stata una cosa normale non dopo 6 mesi!! volevo chiedere un estensione di garanzia sul pezzo che mi hanno già cambiato, visto che ad ottobre mi scade.
    prima di questa avevo una polo del 2007 1.4 tdi che non mi aveva mai dato problemi, purtroppo ho avuto un incidente e ho dovuto cambiarla e sinceramente mi fidavo della qualità della polo.....sono andata sul sicuro...
    qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
    grazie

    ho sentito che è un problema ,quello del ronzio causato dalla pompa del serbatoio,che affligge molte polo 1.2 tdi..cerca in questa stessa sezione,dovrebbero parlarne.
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: problema pompa del serbatoio polo 1.2 tdi

    da Stiwy81 » martedì 20 marzo 2012, 14:06

    Andrea 6r ha scritto:Ti dovresti presentare nell'apposita sezione


    giusto



    magico81 ha scritto:Anche perchè con questo, fanno 4 volte che hai scritto la stessa cosa.


    giustissimo... da noi è vietato il cross-posting :018
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti