



lula ha scritto:ciao a tutti,
ho una polo 1.2 tdi bluemotion ritirata a ottobre 2010 e dopo un mese mi hanno cambiato la pompa del serbatoio perchè faceva un continuo ronzio nell'abitacolo. dopo 5 mesi il rumore si è ripresentato, così sono tornata in concessionaria e mi hanno detto che fanno tutte così e che la casa produttrice della pompa che mi hanno cambiato deve ancora risolvere questo problema, mi hanno risposto che mi faranno sapere. in poche parole che me la devo tenere così. ad oggi il problema deve essere ancora risolto, oggi devo riportarla per l'ennesima volta in assistenza perchè si è accesa la spia del motore. ha 23.000 km e non so più cosa pensare. inoltre dopo 6 mesi ogni volta che la spengo fa un rumore davanti nel motore, anche su questo mi hanno risposto che è normale, che l'auto va lo stesso. beh penso che se ci fosse stato fin dall'inizio sarebbe stata una cosa normale non dopo 6 mesi!! volevo chiedere un estensione di garanzia sul pezzo che mi hanno già cambiato, visto che ad ottobre mi scade.
prima di questa avevo una polo del 2007 1.4 tdi che non mi aveva mai dato problemi, purtroppo ho avuto un incidente e ho dovuto cambiarla e sinceramente mi fidavo della qualità della polo.....sono andata sul sicuro...
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
grazie
Andrea 6r ha scritto:Ti dovresti presentare nell'apposita sezione
magico81 ha scritto:Anche perchè con questo, fanno 4 volte che hai scritto la stessa cosa.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.