c'è un pezzo sotto il contagiri (della stessa "pelle" del resto del cruscotto) che sembra scollato.
ho trovato questo foto online ed effettivamente anche qui non sembra proprio fissato. chi mi sa dire qualcosa in merito?










POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.