siamo alla frutta!!!!
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    siamo alla frutta!!!!

    da savlibnos » mercoledì 14 marzo 2012, 14:38

    Ormai ragazzi questa è l'unica cosa che posso dire.........a una settimana dalla scadenza della garanzia mi devono cambiare la frizione e il gruppo cambio .....che vergogna che schifo la mia prima macchina che aveva 10 anni non aveva tutti questi problemi.....dall'inizio mi hanno cambiato filtro antiparticolato, iniettori centralina .......e ha solo 15000 km...
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da Stiwy81 » mercoledì 14 marzo 2012, 14:40

    ringrazia il fatto che sei ad una settimana dalla fine della garanzia, e non una settimana dopo...
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da savlibnos » mercoledì 14 marzo 2012, 15:47

    Stiwy81 ha scritto:ringrazia il fatto che sei ad una settimana dalla fine della garanzia, e non una settimana dopo...


    non è tanto per il fatto della frizione.....ma dei problemi che mi sta dando che schifo 20000 euro di macchina buttati nel water....
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da Marv » mercoledì 14 marzo 2012, 18:38

    purtroppo diciamo che va a fortuna e diciamo pure che la vw come tutte le altre del resto ha ridotto l'affidabilita' un po' per il risparmio e un po' per l'elettronica che non e' affidabile (farla affidabile costa i soldi veri)
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da magico81 » mercoledì 14 marzo 2012, 18:45

    Marv ha scritto:purtroppo diciamo che va a fortuna e diciamo pure che la vw come tutte le altre del resto ha ridotto l'affidabilita' un po' per il risparmio e un po' per l'elettronica che non e' affidabile (farla affidabile costa i soldi veri)


    Ho appena letto ciò che hai scritto nell'altra discussione. Diciamo che dire che l'elettronica non è affidabile dopo che hai avuto dei problemi che magari dipendono (magari anche no) da un lavoro che TU hai fatto andando a toccare fili e quant'altro è come la storia del bue che dice cornuto all'asino. Un po' di onestà in più non guasterebbe eh :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da athepilot » mercoledì 14 marzo 2012, 18:47

    Marv ha scritto:purtroppo diciamo che va a fortuna e diciamo pure che la vw come tutte le altre del resto ha ridotto l'affidabilita' un po' per il risparmio e un po' per l'elettronica che non e' affidabile (farla affidabile costa i soldi veri)


    E dire che ha chiuso l'ultimo esercizio con 15 miliardi di utile netto.
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da Marv » mercoledì 14 marzo 2012, 19:38

    ma io infatti non ho preso ad esempio il mio caso dove non ho nulla da recriminare dico semplicemente che la vw come anche altre case automobilistiche di fascia anche superiore Mercedes Bmw etc etc soffrono nei vari modelli di affidabilita' meccanica/elettrica che spesso e' data dall'elettronica "debole" ,perche' economica (per loro) che usano.
    Ti porto l'esempio della BMW moto da sempre icona di affidabilita' robustezza e kilometraggio infinito anche lei oggi e' afflitta' da problemi di affidabilita' cosa impensabile fino a pochi anni fa per loro costruttori e per noi utenti.
    E quindi oggi come oggi e' piu' facile incappare in macchine "sfortunate"
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da magico81 » mercoledì 14 marzo 2012, 20:30

    Marv ha scritto:ma io infatti non ho preso ad esempio il mio caso dove non ho nulla da recriminare dico semplicemente che la vw come anche altre case automobilistiche di fascia anche superiore Mercedes Bmw etc etc soffrono nei vari modelli di affidabilita' meccanica/elettrica che spesso e' data dall'elettronica "debole" ,perche' economica (per loro) che usano.
    Ti porto l'esempio della BMW moto da sempre icona di affidabilita' robustezza e kilometraggio infinito anche lei oggi e' afflitta' da problemi di affidabilita' cosa impensabile fino a pochi anni fa per loro costruttori e per noi utenti.
    E quindi oggi come oggi e' piu' facile incappare in macchine "sfortunate"


    Mercedes è sempre stata più deboluccia da questo punto di vista. Ormai le utilitarie sono infarcite di elettronica tanto quanto lo erano le ammiraglie di 15 anni fa. Ragion per cui, non sono incentivato ad aggiungere altra elettronica a bordo oltre il minimo sindacale fornito di serie.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da steel » mercoledì 14 marzo 2012, 20:35

    Probabilmente dipende anche dal semplice fatto che nelle macchine nuove, di elettronica ne mettono sempre di più che sia buona oppure no.

    Poi va anche a sedere o sfiga... ti auguro solo che sia l'ultimo problema e che con lo scadere della garanzia vada tutto bene!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da gringo14 » giovedì 15 marzo 2012, 8:40

    Prova a farti fare un'estenzione della garanzia che vista la situazione non dovrebbero negarti Saverio!
  • Avatar utente
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 869
    Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 8:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: caserta
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da savlibnos » venerdì 16 marzo 2012, 15:58

    gringo14 ha scritto:Prova a farti fare un'estenzione della garanzia che vista la situazione non dovrebbero negarti Saverio!



    negato.....
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: siamo alla frutta!!!!

    da gringo14 » venerdì 16 marzo 2012, 18:14

    Bravi così si fa!!!! :009
    Cliente perso..... :011

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti