

Stiwy81 ha scritto:ringrazia il fatto che sei ad una settimana dalla fine della garanzia, e non una settimana dopo...


Marv ha scritto:purtroppo diciamo che va a fortuna e diciamo pure che la vw come tutte le altre del resto ha ridotto l'affidabilita' un po' per il risparmio e un po' per l'elettronica che non e' affidabile (farla affidabile costa i soldi veri)


Marv ha scritto:purtroppo diciamo che va a fortuna e diciamo pure che la vw come tutte le altre del resto ha ridotto l'affidabilita' un po' per il risparmio e un po' per l'elettronica che non e' affidabile (farla affidabile costa i soldi veri)


Marv ha scritto:ma io infatti non ho preso ad esempio il mio caso dove non ho nulla da recriminare dico semplicemente che la vw come anche altre case automobilistiche di fascia anche superiore Mercedes Bmw etc etc soffrono nei vari modelli di affidabilita' meccanica/elettrica che spesso e' data dall'elettronica "debole" ,perche' economica (per loro) che usano.
Ti porto l'esempio della BMW moto da sempre icona di affidabilita' robustezza e kilometraggio infinito anche lei oggi e' afflitta' da problemi di affidabilita' cosa impensabile fino a pochi anni fa per loro costruttori e per noi utenti.
E quindi oggi come oggi e' piu' facile incappare in macchine "sfortunate"



gringo14 ha scritto:Prova a farti fare un'estenzione della garanzia che vista la situazione non dovrebbero negarti Saverio!



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.