da look » lunedì 5 marzo 2012, 19:23
Ragazzi purtroppo è un anno che giro tutti i service del Lazio ma ogni volta minimizzano sempre il problema.. quando aveva 15.000 km mi dissero che ci dovevo camminare per "scioglierla" adesso mi dicono che ormai c'ho fatto troppi km e che la frizione è una materiale soggetto ad usura e che rientra in garanzia fino ad un certo numero di km.. insomma nel frattempo che loro fanno pace col cervello io intanto ho chiamato il serv. clienti della vw e gli ho spiegato tutta la situzione.. mi ha risposto un'operatrice molto genitile e disponibile, voleva sapere dove avessi comprato l'auto e in quali service avessi portato la polo e adesso mi faranno sapere loro.. speriamo bene!
DISTINGUERSI PER NON ESTINGUERSI