ciao ragazzi, da qualche mese ho fatto caso ad una cosa...non so se sia un problema o una cosa normale e vorrei un confronto con voi.
Allora mi capita spesso di accendere la macchina farla riscaldare per qualche minuto, aspettando fuori a fumarmi una sigaretta, quando riapro lo sportello per entrare sento un soffio o meglio tipo una compressione di aria che fa questo rumore (whoff) dalla parte sottostante della macchina in direzione della ruota posteriore sinistra vicino la marmitta...questo accade solo se apro forte lo sportello invece se faccio lentamente non si sente niente.
Ho provato a farlo anche a macchina calda, e lo sento sempre.
ho pensato che aprendo lo sportello si crea tipo un risucchio di aria nell'abitacolo...bhoo
Ragazzi chiedo a voi di provare perfavore...




