









juanpalmy ha scritto:Saverio ma la smetti di fasciarti la testa con questa polo???
Se hai deciso di venderla, vendila e stop, senza scrupoli... non è che devi cercare il pelo nell'uovo e fare in modo di stare apposto con la coscienza...
Prendila come una cazziata se non hai capito
Scusate l'OT...ma quando ci vuole ci vuole....







Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.