Salve a tutti come da firma la polo ancora ha 450km, oggi dopo aver guidato per pochi km mi sono parcheggiato ed ho notato la strana puzza di bruciato che non riuscivo a capire se erano le pasticche dei freni o qualche gomma bruciata. Ho notato pure che era attaccata pure la ventola di raffreddamento del radiatore che non l'avevo mai sentita a motore spento, eppure il motore non era tanto caldo. ho rimesso in moto e dando gas con il cambio dsg messo a N SUL CONTAGIRI non andava oltre i 3000g/min. Devo iniziare a preoccuparmi oppure è qualcosa legato alla rigenerazione del fap?
Cavoli l'auto è ancora nuova di zecca!!!









[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]