da cippoitaly » giovedì 17 novembre 2011, 11:34
ciao a tutti mi interesserebbe sapere se qualcuno ha avuto noie con la centralina immobilizer su polo 1.2 tsi. vi spiego cosa mi è successo, in breve la macchina si spegne (non sempre) durante la marcia...