


L'unica cosa da vedere è il cambio secondo me.....


dimanpo ha scritto:riguardo al cambio duro e un po strano ,il mio e morbido morbido, forse perche e a benzina diesel dovrebbe essere un po piu duro, riguardo alla chiusura porte, si attiva via vag (sotto lo sterzo c'e uno spinotto) per quanto riguarda il carburante e normale che con 10 euro si rimane in riserva


steguanzi77 ha scritto:...si per quanto riguarda la chiusura delle porte a 15 Km/h si attiva via VAG in concessionaria....quasi ovunque dopo aver pagato 30€....![]()
![]()


gringo14 ha scritto:steguanzi77 ha scritto:...si per quanto riguarda la chiusura delle porte a 15 Km/h si attiva via VAG in concessionaria....quasi ovunque dopo aver pagato 30€....![]()
![]()
Per questo noi con quei 30€ (vabbè quello per la 6r costa un po' di più) ci siamo comprati il cavo e queste attivazioni ce le facciamo da soli.... Il cavo serve sempre, anche per fare una diagnosi ed arrivare già preparati in officina se c'è un eventuale guasto e ridurre al minimo le possibilità di farci fregare a nostra insaputa.....
L'attivazione della chiusura a 15km/h è semplicissa da attivare e non bisogna essere ingegneri per riuscirci grazie alle guide ed ai consigli scritti nelle pagine di questo forum!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.