prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma è il mio primo messaggio
comunque oggi ho avuto un problema con il mio DSG. vi spiego:
macchina ferma da venerdì nel box, la vado a prendere il lunedì mattina per andare al lavoro, accendo, metto su R, lascio il freno, e la macchina invece di muoversi sobbalza e sembra che sfriziona senza però muoversi.
allora mi sono spaventato, ho pensato di aver sbagliato qualcosa essendo le prime volte che uso il cambio DSG allora ho spento è ho rifatto tutto da capo ed è andata tranquillamente
a qualcuno è già successo?
un altra cosa: quando metto la macchina nel box devo entrare piano piano perchè ci entra giusta quindi continuo in D a lasciare e premere il freno e dopo la seconda volta sento un rumore tipo zzzzzzzzzzz di elettronica non so come spegarlo. dove sbaglio?
Grazie a tutti quelli che rispondono










