ciao a tutti, premetto di aver cercato argomenti simili ma con mia grande sorpresa non ne ho trovati.
il problema è il seguente:
quando mi trovo in 3° o 4° marcia e faccio "camminare" la mia 9n3 tenendo leggermente accelerato ( 1100 rpm non di più) la macchina inizia a strattonare avanti e in dietro. il fatto scompare se dò un po più di gas e facendo andare in tiro il motore... è normale e non mi devo preoccupare?? grazie..

