Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
1.4 tdi, strattona al minimo.....
  • matteworld92
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    1.4 tdi, strattona al minimo.....

    da matteworld92 » domenica 13 novembre 2011, 9:13

    ciao a tutti, premetto di aver cercato argomenti simili ma con mia grande sorpresa non ne ho trovati.
    il problema è il seguente:
    quando mi trovo in 3° o 4° marcia e faccio "camminare" la mia 9n3 tenendo leggermente accelerato ( 1100 rpm non di più) la macchina inizia a strattonare avanti e in dietro. il fatto scompare se dò un po più di gas e facendo andare in tiro il motore... è normale e non mi devo preoccupare?? grazie..
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 1.4 tdi, strattona al minimo.....

    da magico81 » lunedì 14 novembre 2011, 8:44

    Questa è la sezione per i problemi della 6r...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • matteworld92
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 74
    Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 15:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: 1.4 tdi, strattona al minimo.....

    da matteworld92 » lunedì 14 novembre 2011, 20:34

    non so come ci sia finita... ero convinto fosse sul 9n3.... scusate
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti