La polo arrivata o no?
  • gianniddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 6:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI Highline DSG
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    La polo arrivata o no?

    da gianniddu » mercoledì 9 novembre 2011, 13:10

    Salve, volevo fare una domanda, non so se sono out in tal caso mi scuso in anticipo,allora racconto brevemente il tutto
    Lunedì mattina mi chiama la tizia della concessionaria e mi dice che l'auto è arrivata e di andare per regolare il tutto.Nel pomeriggio appena aprono mi rchiama e mi dice che si sono sbagliati e non è la mia. A me sinceramente sembra strano, ho chiesto lumi ma mi hanno evitato dicendo che mi richiamavano per farmi sapere qualcosa, ma ad ora ancora nulla. A qualcuno di voi è capitata mai una cosa simile o devo pensar male che hanno voluto dare l'auto a qualche cliente privilegiato? grazie della eventuale risposta :021
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da juanpalmy » mercoledì 9 novembre 2011, 13:16

    Topic spostato....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da Paco » mercoledì 9 novembre 2011, 14:59

    Non penso che l' abbiano data a qualcun altro, anche perché dovevi correre a vederla per sostenere ciò....può essere che si siano sbagliati sul serio!!! Prova a passare lo stesso da loro e vedere cosa ti dicono quando gli parli "faccia a faccia"... certo che è davvero una cattiveria, in entrambi i casi!!! :006
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • gianniddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 6:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI Highline DSG
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da gianniddu » mercoledì 9 novembre 2011, 16:28

    Grazie della risposta e dello spostamento del topic. Infatti non posso sostenere nulla ma solo sospettarlo,poco fa mi hanno richiamato dicendo che avevano detto che era arrivata ma in realtà solo fatturata e che arriva domani,questo in me rafforza la cosa che dovevano darla a qualcun altro a loro compiacenti,forse non lo hanno fatto perchè ha il DSG????? Boh!
    Spero siano solo mie fantasie,non credo si possa risalire al giorno della consegna in concessionaria e quindi mi resterà sempre un dubbio. :012 .
    Comunque vi ringrazio delle risposte.
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: La polo arrivata o no?

    da magico81 » mercoledì 9 novembre 2011, 18:11

    Scusa ma quello che dici mi sembra un po' assurdo... analizziamo un po' la questione. Tu hai fatto un ordine diciamo 3 mesi fa (per comodità) e la tua polo è arrivata in concessionaria. Se l'avessero data a uno che ha promesso di pagare 100.000 euro in contanti per averla subito, vorrebbe dire che avresti dovuto aspettare altri 3 mesi per averla, perchè qualcuno te l'ha soffiata sotto il naso. (Se una concessionaria facesse una roba simile sarebbe da denuncia). Poi cosa vuol dire "ha il dsg?" Se tu l'hai ordinata così mica ti possono dare il manuale... :017 . No guarda si saranno confusi, tanto è vero che la tua arriva domani.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • clark88
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 93
    Iscritto il: venerdì 12 agosto 2011, 19:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 TSI
    nome: fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da clark88 » mercoledì 9 novembre 2011, 18:45

    quoto quello ke ha detto magico..se un auto l'hai ordinata con degli optional non esiste la storia ke l'abbiano data ad un altro perchè per riprodurne una uguale passerebbero mesi :023
  • gianniddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 6:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI Highline DSG
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da gianniddu » giovedì 10 novembre 2011, 6:50

    Ok , forse sono stato troppo incavolato per la delusione immediata e avete ragione voi,comunque se è vero che arriva in concessionaria oggi credo che entro domani dovranno avvisarmi, vi farò sapere.
    Grazie a tutti :006
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da juanpalmy » giovedì 10 novembre 2011, 9:36

    Tienici aggiornato...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • gianniddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 6:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI Highline DSG
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da gianniddu » giovedì 10 novembre 2011, 11:30

    Piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato, è ufficialmente arrivata,oggi pomeriggio vado a vederla e vi riaggiorno. Se mi è possibile scatto qualche foto. :041
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da Paco » giovedì 10 novembre 2011, 12:55

    gianniddu ha scritto:Piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato, è ufficialmente arrivata,oggi pomeriggio vado a vederla e vi riaggiorno. Se mi è possibile scatto qualche foto. :041

    Hai visto.... :005 auguri per la nuova bimba!!! :004
    :006
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: La polo arrivata o no?

    da magico81 » giovedì 10 novembre 2011, 18:15

    Tutto è bene quel che finisce bene.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • gianniddu
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2011, 6:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.6 TDI Highline DSG
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La polo arrivata o no?

    da gianniddu » venerdì 11 novembre 2011, 4:47

    Paco ha scritto:
    gianniddu ha scritto:Piccolo aggiornamento, mi hanno appena chiamato, è ufficialmente arrivata,oggi pomeriggio vado a vederla e vi riaggiorno. Se mi è possibile scatto qualche foto. :041

    Hai visto.... :005 auguri per la nuova bimba!!! :004
    :006



    Grazie veramente a tutti , sono andato a vederla e sono rimasto senza parole, apro il topic apposito di presentazione della nuova pupa :007

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti