Lunedì mattina mi chiama la tizia della concessionaria e mi dice che l'auto è arrivata e di andare per regolare il tutto.Nel pomeriggio appena aprono mi rchiama e mi dice che si sono sbagliati e non è la mia. A me sinceramente sembra strano, ho chiesto lumi ma mi hanno evitato dicendo che mi richiamavano per farmi sapere qualcosa, ma ad ora ancora nulla. A qualcuno di voi è capitata mai una cosa simile o devo pensar male che hanno voluto dare l'auto a qualche cliente privilegiato? grazie della eventuale risposta





.
. No guarda si saranno confusi, tanto è vero che la tua arriva domani.


auguri per la nuova bimba!!!
