GTI4Ever ha scritto:anche io non riesco a capire..ho provato a mettere il ricircolo dell'aria e spegnere il clima ma esce ugualmente alla fine ho chiuso le bocchette manualmente!

magico81 ha scritto:Mi ripeto: qualcuno mi spiega l'utilità di non far entrare assolutamente aria nell'abitacolo attraverso le bocchette?

E' un grosso problema. A sti tecnici vw bisogna insegnare l'abc di come si progetta un'auto.
m2312l ha scritto:è normale anche perchè non esiste un "rubinetto" che chiude l'aria, ma si spegne solo la ventola... quindi un po' d'aria entra comunque a veicolo in movimento

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

magico81 ha scritto:L'aria esce alla stessa temperatura perchè nel momento in cui tu spegni la ventola e il compressore, nei condotti rimane dell'aria già refrigerata. Però d'estate se viaggi col finestrino giù dalla tua parte puoi chiudere la bocchetta di sinistra e le due centrali (non penso che se passi aria da quella a destra ti possa dare fastidio. D'inverno se chiudi tutte le bocchette i vetri ti si appannano in tempo zero...boh più ci penso più non capisco quale turbamento può dare un pochino d'aria che esce dalle bocchette col veicolo in movimento. Ci sono, è penalizzante dal punto di vista aerodinamico. Hai perfettamente ragione!E' un grosso problema. A sti tecnici vw bisogna insegnare l'abc di come si progetta un'auto.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.