Ciao ragazzi,
ho acquistato da poco una polo 1,2 tdi BM con sistema start&stop....ma ho notato che spesso ed anche per alcuni giorni consecutivamente tale sistema non funziona....segnalando sul quadro che non è possibile attivarlo in quel preciso momento.(messaggio fastidiosissimo)
Nonostante abbia letto bene il manuale....ed eseguito tutto alla perfezione...non funziona lo stesso, per poi, magari il giorno seguente, con stesse condizioni atmosferiche e stesse strade percorse rifunzionare nuovamente…mistero!!!
Alla fine non si muore senza tale dispositivo…ma non vorrei che sia un malfunzionamento….qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile o abbia delle spiegazioni??
Ciaoo…e grazie

