




NicoJ ha scritto:grazie per la risposta, ad ogni modo la plafoniera davanti va perfetta, il problema è solo su quella dietro che io apra una,due o entrambe le porte. Il problema è solo all'apertura delle porte perchè di per se la plafoniera funziona in manuale. Ho letto in giro che potrebbe essere uno switch sulle serrature ma mi pare strano che siano partiti su entrambe le porte. Sono veramente perplesso, anche perchè non ho guasti segnalati.




Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.