Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
riscaldamento nuova polo
  • AstonVilla
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 8:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    riscaldamento nuova polo

    da AstonVilla » giovedì 20 ottobre 2011, 9:15

    salve a tutti ... vorrei un vostro parere !!

    ho acquistato la polo 1.6 tdi 4 mesi fa,
    ho un dubbio riguardante il l'impianto di RISCALDAMENTO,
    non so se è un problema o una cosa normale !!
    un mese fa ... tornando da lavoro, ho acceso l'aria calda ...
    da lavoro a casa impiego una 15 di km ... e durante il tragitto dell aria calda neanche l ombra ...

    mi sono recato in concessionaria ... mi hanno detto che essendo ad inizione diretta impiegano piu di 15 km a scaldarsi ... la mia inizia dopo 20 ... con risultati moderati ... è normale tutto ciò ?
    CMQ mi hanno detto che se dovessero esserci problemi di tornare x poi fissare un appuntamento.

    GRAZIE
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: riscaldamento nuova polo

    da juanpalmy » giovedì 20 ottobre 2011, 13:32

    Ciao, due cose non vanno...

    La prima è che ti devi presentare qui : viewforum.php?f=2

    La seconda è che hai sbagliato sezione... e a questo provvedo io...

    Appena ti presenti, qualche mod ti sbloccherà il topic.

    Grazie
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti