salve a tutti ... vorrei un vostro parere !!
ho acquistato la polo 1.6 tdi 4 mesi fa,
ho un dubbio riguardante il l'impianto di RISCALDAMENTO,
non so se è un problema o una cosa normale !!
un mese fa ... tornando da lavoro, ho acceso l'aria calda ...
da lavoro a casa impiego una 15 di km ... e durante il tragitto dell aria calda neanche l ombra ...
mi sono recato in concessionaria ... mi hanno detto che essendo ad inizione diretta impiegano piu di 15 km a scaldarsi ... la mia inizia dopo 20 ... con risultati moderati ... è normale tutto ciò ?
CMQ mi hanno detto che se dovessero esserci problemi di tornare x poi fissare un appuntamento.
GRAZIE

