ho notato da questa estate che all'apertura dei finestrini anteriori ,sia pax che lato guida, si sente un rumore d'attrito,sarà la guarnizione interna?? sarà il calore?? a voi è capitato??
grazie in anticipo






Lupo 11 ha scritto:a me fa un rumore cupo al finestrino lato guida quando l'abbasso, ma solo quando rimane ore esposta al sole.
quindi credo sia normale, a causa della "dilatazione" di parti meccaniche al caldo.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.