Rumore Finestrini durante apertura
  • Avatar utente
    fabbio85
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 77
    Iscritto il: lunedì 1 novembre 2010, 9:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 90CV TDI
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Praia a Mare
    Contatta:

    Rumore Finestrini durante apertura

    da fabbio85 » mercoledì 19 ottobre 2011, 10:42

    Salve,
    ho notato da questa estate che all'apertura dei finestrini anteriori ,sia pax che lato guida, si sente un rumore d'attrito,sarà la guarnizione interna?? sarà il calore?? a voi è capitato??

    grazie in anticipo :006
  • Avatar utente
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Castelli Romani
    Contatta:

    Re: Rumore Finestrini durante apertura

    da kingofangmar88 » mercoledì 19 ottobre 2011, 12:10

    a me si, solo lato guida...mi hanno sostituito il modulo alzavetro...non mi ricordo, forse su un forum della Golf, ho letto che ad uno dopo un pò che sentiva sto rumore gli è "crollato" il vetro nello sportello...ovviamente è sempre una cosa scritta su un forum, ma per non saper nè leggere nè scrivere, l'ho fatto cambiare
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

    MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Rumore Finestrini durante apertura

    da Lupo 11 » mercoledì 19 ottobre 2011, 13:19

    a me fa un rumore cupo al finestrino lato guida quando l'abbasso, ma solo quando rimane ore esposta al sole.
    quindi credo sia normale, a causa della "dilatazione" di parti meccaniche al caldo.
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Castelli Romani
    Contatta:

    Re: Rumore Finestrini durante apertura

    da kingofangmar88 » mercoledì 19 ottobre 2011, 13:52

    Lupo 11 ha scritto:a me fa un rumore cupo al finestrino lato guida quando l'abbasso, ma solo quando rimane ore esposta al sole.
    quindi credo sia normale, a causa della "dilatazione" di parti meccaniche al caldo.

    forse il mio era diverso allora, perchè l'ho fatto cambiare a fine luglio (quindi piena estate) e non ha più fatto alcun tipo di rumore. Anche stando esposta molto al sole.
    Quello che sentivo io era come se ci fossero dei vetri che rigavano sul cristallo quando questo scendeva da metà a completamente abbassato...era uno stridio proprio...
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

    MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti