Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
Lo deve fare?
  • ME RI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Comfortline
    nome: Rin
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Lo deve fare?

da ME RI » lunedì 17 ottobre 2011, 16:29

Ciao a tutti gli amici di www.polovw.it

Sono perplesso sul funzionamento della nostra nuova Polo e vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi strani funzionamenti:
    La nostra Polo ha solo 500 Km e quindi è ancora "in rodaggio". Ho fatto il pieno, sono partito da Firenze ed arrivato ad Ancona via Gubbio e l'indicatore della benzina è rimasto sempre al massimo. Solo il giorno dopo è sceso di una tacca per poi scendere sempre più velocemente, e quindi non gradualmente, fino alla riserva. E' normale secondo voi?.
    Ho poi notato che partendo con manopola dei fari spenti l'auto ha comunque i fari accesi come da normativa, ma il quadro, che dapprima è spento, si accende per poi rispengersi gradualmente in pochi minuti. Lo deve fare?.
    In ultimo vi chiedo se avete anche voi un eccessivo riscaldamento del cofano motore. Già dopo alcuni chilometri è praticamente intoccabile!.

Ciao
    ME RI
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

Re: Lo deve fare?

da magico81 » lunedì 17 ottobre 2011, 17:03

Se usi la funzione "cerca" troverai la risposta a tutte le tue domande. Comunque è tutto normale. Stai tranquillo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • ME RI
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo Comfortline
    nome: Rin
    Contatta:

da ME RI » martedì 18 ottobre 2011, 6:17

Ho usato la funzione "cerca" ma è una vera impresa trovare ciò che si cerca.... Nei molti post che si trova occorre poi andare a cercare ciò che si vuole leggendo tutti gli interventi perché spesso l'evidenziazione si riferisce ad altri argomenti. Non c'è un sistema più rapido per cercare?.

Ciao
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » martedì 18 ottobre 2011, 7:54

Mi spiace l'unica ricerca è quella. Comunque i comportamenti da te descritti sono normalissimi, non c'è nulla di anomalo. Ciao.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1