Cofano anteriore allineato o no?
  • lastik
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Yaris
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Cofano anteriore allineato o no?

    da lastik » sabato 15 ottobre 2011, 20:09

    Ciao a tutti,
    Stasera andando a chiudere il cofano della mia polazza, mi è caduto l'occhio sull'aria che c'è ai lati con il parafango.

    Partendo dal parabrezza, fino al muso, è perfettamente allineato sui due lati, ma il lato sinistro sembra avere meno aria del destro....
    Questione di mm per carità, non cm..... Ma si nota.
    Praticamente ogni lato è allineato su se stesso, ma sembra avere una distanza con la linea del portellone diversa.
    Cosa posso fare?
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: Cofano anteriore allineato o no?

    da oiramiki » lunedì 17 ottobre 2011, 9:11

    secono me niente..anche la mia è fatta così,nel senso che si nota una leggera differenza..penso sia una questione di assemblaggio
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Cofano anteriore allineato o no?

    da gringo14 » lunedì 17 ottobre 2011, 9:33

    Lascia stare.... Se è allineato non la toccare (o non la far toccare) rischi di peggiorare la situazione.... Sarà stato un lievissimo errore di assemblaggio....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti