Ciao a tutti,
Stasera andando a chiudere il cofano della mia polazza, mi è caduto l'occhio sull'aria che c'è ai lati con il parafango.
Partendo dal parabrezza, fino al muso, è perfettamente allineato sui due lati, ma il lato sinistro sembra avere meno aria del destro....
Questione di mm per carità, non cm..... Ma si nota.
Praticamente ogni lato è allineato su se stesso, ma sembra avere una distanza con la linea del portellone diversa.
Cosa posso fare?


