danni al posteriore
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 89
    Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 0:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: wolkswagen polo
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    danni al posteriore

    da luchetto90 » venerdì 14 ottobre 2011, 17:48

    ragazzi aiuto sono disperato oggi per entrare nel garage di un amico non me ne sono accorto ho preso un piccolo dossetto come posso accorgermi se ho storto un cerchio o danni peggiori???? vi prego rispondetemi al piu presto
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: danni al posteriore

    da juanpalmy » venerdì 14 ottobre 2011, 18:10

    Scusa ma perché hai scritto nella sezione assetto? Sposto in polo6r....

    La botta è stata talmente forte che hai avuto danni al posteriore?
    Andavi a marcia avanti o retromarcia? Dove hai sentito la botta?
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: danni al posteriore

    da leonedellostretto » venerdì 14 ottobre 2011, 18:21

    luchetto90 ha scritto:ragazzi aiuto sono disperato oggi per entrare nel garage di un amico non me ne sono accorto ho preso un piccolo dossetto come posso accorgermi se ho storto un cerchio o danni peggiori???? vi prego rispondetemi al piu presto

    che cerchi monti????
    se hai preso un piccolo dossetto a velocità bassa non credo proprio hai danneggiato qualcosa....
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 89
    Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 0:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: wolkswagen polo
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: danni al posteriore

    da luchetto90 » venerdì 14 ottobre 2011, 21:19

    scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????
  • Avatar utente
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1226
    Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Potenza, Basilicata, Italia, Europa, Terra
    Contatta:

    Re: danni al posteriore

    da wizard86pz » sabato 15 ottobre 2011, 14:07

    luchetto90 ha scritto:scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????

    Per vedere se il cerchione l'hai solo leggermente scalfito devi vederlo ad occhio, dagli un'occhiata perbene...se è un problema di geometria del cerchio basta che vai a 50 km/h e vedi se non ci sono fenomeni particolari...
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 89
    Iscritto il: sabato 4 giugno 2011, 0:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: wolkswagen polo
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: roma
    Contatta:

    Re: danni al posteriore

    da luchetto90 » sabato 15 ottobre 2011, 15:34

    ragazzi sembra tutto ok la macchina non da segni particolari penso di non aver fatto nulla grazie di esserci sempre non potete capire con le vostre risposte ogni volta quanto mi potete far rilassare :)
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: danni al posteriore

    da magico81 » sabato 15 ottobre 2011, 17:20

    luchetto90 ha scritto:scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????


    Sicuramente un danno al cerchio o allo pneumatico è più probabile in questi casi rispetto a un danno al ponte posteriore. Per il cerchio come ti hanno detto prova a vedere a occhio se ci sono danni. Per la gomma guarda se ci sono bolle strane o piegature anomale della spalla. La cosa migliore è mettersi in marcia e provare in tutte le condizioni. Ma vedrai che sarà tutto a posto.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti