


luchetto90 ha scritto:ragazzi aiuto sono disperato oggi per entrare nel garage di un amico non me ne sono accorto ho preso un piccolo dossetto come posso accorgermi se ho storto un cerchio o danni peggiori???? vi prego rispondetemi al piu presto


luchetto90 ha scritto:scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????


luchetto90 ha scritto:scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.