danni al posteriore
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: wolkswagen polo
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

danni al posteriore

da luchetto90 » venerdì 14 ottobre 2011, 17:48

ragazzi aiuto sono disperato oggi per entrare nel garage di un amico non me ne sono accorto ho preso un piccolo dossetto come posso accorgermi se ho storto un cerchio o danni peggiori???? vi prego rispondetemi al piu presto
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: danni al posteriore

da juanpalmy » venerdì 14 ottobre 2011, 18:10

Scusa ma perché hai scritto nella sezione assetto? Sposto in polo6r....

La botta è stata talmente forte che hai avuto danni al posteriore?
    Andavi a marcia avanti o retromarcia? Dove hai sentito la botta?
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 14 ottobre 2011, 18:21

luchetto90 ha scritto:ragazzi aiuto sono disperato oggi per entrare nel garage di un amico non me ne sono accorto ho preso un piccolo dossetto come posso accorgermi se ho storto un cerchio o danni peggiori???? vi prego rispondetemi al piu presto

che cerchi monti????
    se hai preso un piccolo dossetto a velocità bassa non credo proprio hai danneggiato qualcosa....
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da luchetto90 » venerdì 14 ottobre 2011, 21:19

scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Contatta:

da wizard86pz » sabato 15 ottobre 2011, 14:07

luchetto90 ha scritto:scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????

Per vedere se il cerchione l'hai solo leggermente scalfito devi vederlo ad occhio, dagli un'occhiata perbene...se è un problema di geometria del cerchio basta che vai a 50 km/h e vedi se non ci sono fenomeni particolari...
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da luchetto90 » sabato 15 ottobre 2011, 15:34

ragazzi sembra tutto ok la macchina non da segni particolari penso di non aver fatto nulla grazie di esserci sempre non potete capire con le vostre risposte ogni volta quanto mi potete far rilassare :)
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 15 ottobre 2011, 17:20

luchetto90 ha scritto:scusate se ho messo qui il post solo che non sapevo proprio in che sezione metterlo XD comunque adsso vi spiego meglio mentre scrivevo il messaggio iniziale ero parecchio sotto shock per via dell'accaduto....comunque veniamo a noi allora stavo entrando dentro il garage di un amico sui bordi ha dei piccoli dossi alti piu o meno 15 centimetri e per sbaglio ho urtato con la gomma destra su uno di questi cosi monto i cerchi boavista quindi ora vorrei sapere se ho fatto dei danni ai cerchi o peggio al ponte posteriore perche la botta si e sentita non dico mostruosamente ma comunque se sentita quali sono i sintomi di tali danni????

Sicuramente un danno al cerchio o allo pneumatico è più probabile in questi casi rispetto a un danno al ponte posteriore. Per il cerchio come ti hanno detto prova a vedere a occhio se ci sono danni. Per la gomma guarda se ci sono bolle strane o piegature anomale della spalla. La cosa migliore è mettersi in marcia e provare in tutte le condizioni. Ma vedrai che sarà tutto a posto.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!