magico81 ha scritto:Ma la polo ha le resistenze?

leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Ma la polo ha le resistenze?
non vorrei andare O.T
ma cosa sono le resistenze???

magico81 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:magico81 ha scritto:Ma la polo ha le resistenze?
non vorrei andare O.T
ma cosa sono le resistenze???
So che qualche auto dispone di resistenze elettriche (come quelle delle stufette) per scaldare subito l'aria che viene immessa nell'abitacolo senza aspettare che il motore si scaldi. Però sulla polo non mi risulta ci siano.
Comunque tornando IT, il comportamento descritto è normale, perchè se si mette la manopola della temperatura al minimo (sul climatronic dovrebbe comparire la scritta LO se non sbaglio) l'aria che entra nell'abitacolo è pari alla temperatura effettiva di quella esterna.

Marv ha scritto:Ieri mentre camminavo ho acceso la ventilazione(senza aria condizionata) ho spostato la manetta sul freddo ma l'aria usciva sempre calda,cosa puo' essere? (ho il climatronic)

magico81 ha scritto:Wiz, non sapevo di questa cosa, però mi sono riguardato lo schema fusibili, da quale fusibile è controllata la resistenza?

wizard86pz ha scritto:magico81 ha scritto:Wiz, non sapevo di questa cosa, però mi sono riguardato lo schema fusibili, da quale fusibile è controllata la resistenza?
Non ho idea, non ho mai visto lo schema dei fusibili della Polo 6R
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.