da Polenis » giovedì 13 ottobre 2011, 19:35
Salve ragazzi, notavo proprio ieri che sulla mia gti, quando regolo l aria in uscita sulle bocchette frontali, quasi non esce aria dalla bocchetta centrale di destra, mentre su quella a sinistra ne esce parecchia..
sulle bocchette laterali vicino ai montanti delle porte l aria esce normalmente, ma su quella centrale destra per niente! Se regolo la velocità della ventola sulla posizione 3 si comincia a sentire un soffio leggero di aria, ma comunque molto molto inferiore all aria che esce dalla bocchetta di sinistra..
Non riesco a capire cosa sia, sembra otturata pensandoci su, ma ho guardato dentro ed è tutto ok, non ci sono otturazioni, mi rompe andare in conce perché mi tengono li la macchina ancora, così chiedo a voi se vi è successo e se si può fare qualcosa..
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-