Non esce aria dalla bocchetta
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Non esce aria dalla bocchetta

da Polenis » giovedì 13 ottobre 2011, 19:35

Salve ragazzi, notavo proprio ieri che sulla mia gti, quando regolo l aria in uscita sulle bocchette frontali, quasi non esce aria dalla bocchetta centrale di destra, mentre su quella a sinistra ne esce parecchia..
    sulle bocchette laterali vicino ai montanti delle porte l aria esce normalmente, ma su quella centrale destra per niente! Se regolo la velocità della ventola sulla posizione 3 si comincia a sentire un soffio leggero di aria, ma comunque molto molto inferiore all aria che esce dalla bocchetta di sinistra..
    Non riesco a capire cosa sia, sembra otturata pensandoci su, ma ho guardato dentro ed è tutto ok, non ci sono otturazioni, mi rompe andare in conce perché mi tengono li la macchina ancora, così chiedo a voi se vi è successo e se si può fare qualcosa..
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

Re: Non esce aria dalla bocchetta

da Lupo 11 » giovedì 13 ottobre 2011, 21:37

domanda ovvia: ma la rondellina accanto alla bocchetta è verso l'alto?
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    BassterGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo gti (settembre)
    nome: Alberto
    Contatta:

da BassterGTI » venerdì 14 ottobre 2011, 13:25

Lupo 11 ha scritto:domanda ovvia: ma la rondellina accanto alla bocchetta è verso l'alto?

buahahahah ci ho pensato anche io! xDD
    Il motore Twin spark nasce dalla passione che gli alfisti riservano nel lucidare candele!
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » venerdì 14 ottobre 2011, 20:00

:003 assolutamente si, ovviamente ! :023
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-