


gringo14 ha scritto:Molto strano.... Onestamente non so cosa dirti ma non mi sembra tanto normale come cosa.... Io correrei in conce... Spero che nel frattempo a qualcuno venga qlc idea tanto da non farti arrivare proprio impreparato, ma non camminare molto con la macchina perchè non è assolutamente normale che il motore salga così tanto di giri....





magico81 ha scritto:Intanto mi spiace per il problema che hai. Però non è che i rapporti del cambio possono variare la loro lunghezza, forse intendi dire che nonostante il motore salga di giri la velocità non aumenta? In questo caso mi viene da pensare solo a un problema alla frizione, però se così fosse dovresti avere problemi anche con le altre marce. Come ti hanno già suggerito prova a portarla in un'altra officina, l'attaccano al vag e se è un problema di tipo elettronico dovrebbero vedere cos'è. Se non risulta niente fai fare un giro al collaudatore che può testare di persona il comportamento anomalo.


davide88 ha scritto:anche io come andrew il 19 ottobre ho fatto il tagliando e dal giorno dopo la macchina ha cominciato a fare un rumore assuro come se rigenerasse il filtro in continuo perdendomi in potenza, le marce sono cortissime e soprattutto quando provi ad accellerare inizia a fare un rumore tipo trattore. Portata in 2 mesi circa 5/6 volte in officina vw ma niente non me lo risolvono dando la colpa a me ma non a loro. Ora il nuovo anno porto di nuovo la macchina in officina perche sembra che sia la centralina motore. Come è possibile che una macchina da 20.000 euro dopo 25000/30000 km comincia a andare come se avesse 200000km? e soprattutto come mai nessun officina riesce a risolvere il problema?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.