le cinture sono allacciate!
avevo pensato al segnalatore di pressione gomme ma on sò si sente ogni tanto quando supero i 50/60km/h




andromedas ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire il bip che sento ogni tanto di cosa si tratta?
le cinture sono allacciate!
avevo pensato al segnalatore di pressione gomme ma on sò si sente ogni tanto quando supero i 50/60km/h


magico81 ha scritto:andromedas ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire il bip che sento ogni tanto di cosa si tratta?
le cinture sono allacciate!
avevo pensato al segnalatore di pressione gomme ma on sò si sente ogni tanto quando supero i 50/60km/h
Ma senti solo un bip senza notare altro? Anche perchè le cinture non fanno un bip, ma è come se fosse un campanellino... Se fosse l'indicatore di pressione delle gomme dovrebbe accendersi anche la relativa spia...
si sente 1 segnale acustico tipo campanella ( dong!!) bò 





marcoGTI91 ha scritto:Il limitatore che dicono e una funzione che imposti dal menù del conta km e se lo imposti a 100km/h ogni volta che passi i 100 esce l'indicazione sul conta km e c'è un avviso sonoro
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.