segnale acustico sulla GTI
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    segnale acustico sulla GTI

    da andromedas » martedì 11 ottobre 2011, 17:09

    Salve volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire il bip che sento ogni tanto di cosa si tratta?
    le cinture sono allacciate!
    avevo pensato al segnalatore di pressione gomme ma on sò si sente ogni tanto quando supero i 50/60km/h :017
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: segnale acustico sulla GTI

    da magico81 » martedì 11 ottobre 2011, 17:15

    andromedas ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire il bip che sento ogni tanto di cosa si tratta?
    le cinture sono allacciate!
    avevo pensato al segnalatore di pressione gomme ma on sò si sente ogni tanto quando supero i 50/60km/h :017


    Ma senti solo un bip senza notare altro? Anche perchè le cinture non fanno un bip, ma è come se fosse un campanellino... Se fosse l'indicatore di pressione delle gomme dovrebbe accendersi anche la relativa spia... :017
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: segnale acustico sulla GTI

    da andromedas » martedì 11 ottobre 2011, 17:37

    magico81 ha scritto:
    andromedas ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire il bip che sento ogni tanto di cosa si tratta?
    le cinture sono allacciate!
    avevo pensato al segnalatore di pressione gomme ma on sò si sente ogni tanto quando supero i 50/60km/h :017


    Ma senti solo un bip senza notare altro? Anche perchè le cinture non fanno un bip, ma è come se fosse un campanellino... Se fosse l'indicatore di pressione delle gomme dovrebbe accendersi anche la relativa spia... :017

    no sembra che non si accenda nulla! :017 si sente 1 segnale acustico tipo campanella ( dong!!) bò :017
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: segnale acustico sulla GTI

    da magico81 » martedì 11 ottobre 2011, 18:24

    Così a memoria (ma sulla gti potrebbe essere diverso) il dong si sente:
    -quando si accende la spia delle gomme.
    -quando si imposta il limite del troppo veloce sul cdb (sulle polo normali inizia a lampeggiare anche lo schermo)
    -quando si entra in riserva (e si accende la relativa spia)
    -quando la temperatura esterna scende sotto i 4 gradi.

    Altre occasioni non mi vengono in mente :017
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: segnale acustico sulla GTI

    da andromedas » martedì 11 ottobre 2011, 22:11

    la benz era a metà serbatoio le gomme sono belle gonfie il limitatore di velocità non lò richiesto sul contratto
    la cintura la metto sempre la temperatura era intorno i 26gradi ..non sò proprio!
  • Avatar utente
    marcoGTI91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 232
    Iscritto il: martedì 21 giugno 2011, 4:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: segnale acustico sulla GTI

    da marcoGTI91 » martedì 11 ottobre 2011, 22:26

    Il limitatore che dicono e una funzione che imposti dal menù del conta km e se lo imposti a 100km/h ogni volta che passi i 100 esce l'indicazione sul conta km e c'è un avviso sonoro
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: segnale acustico sulla GTI

    da magico81 » mercoledì 12 ottobre 2011, 8:09

    marcoGTI91 ha scritto:Il limitatore che dicono e una funzione che imposti dal menù del conta km e se lo imposti a 100km/h ogni volta che passi i 100 esce l'indicazione sul conta km e c'è un avviso sonoro


    Esatto, proprio questo, non c'entra col Gra.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti