scusate per il titola ma non sapevo come descrivere il problema. Praticamente da quando ho ritirato l'auto mi succede in particolare quando la macchina rimane ferma per qualche ora(come la notte) che quando facendo retromarcia sterzo quasi fino alla fine, ma non tocco il fine corsa dello sterzo, sento e percepisco un "TOC" alle ruote anteriori
; difficile da spiegare fate conto come quando prendete un sasso con il bordo della ruota e schizza via..una cosa del genere..Subito al primo tagliandino di controllo del 1000 ho reso noto il problema ma loro controllando, almeno cosi hanno detto, non hanno trovato nulla di anomalo..mi hanno detto che probabilmente quandosi lascia l'auto ferma le pastiglie con i freni e tutto si assestano in un certo modo, e quando magari la mattina dopo alcune ore che è ferma la si prende e si sterza molto può succedere che la pastiglia sbatti un attimo con il freno..una cosa cmq mooolto strana..premetto che ho cerchi da 17 boavista..A qualcuno è successa la medisima cosa??
Se si rispondetemi graziee








