estensione di garanzia!?
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    estensione di garanzia!?

    da andromedas » sabato 24 settembre 2011, 22:41

    salve :006
    mi scoccia chiamare in conce :024
    volevo chiedere a chi ha comprato la Polo nuova con esensione di garanzia + 2anni direttamente alla stipula del contratto ..:017
    :017 adesso come posso controllare sui miei documenti che sia stata effettivamente attivata?. grazie :006
  • Avatar utente
    GTI4Ever
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 417
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 8:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da GTI4Ever » sabato 24 settembre 2011, 23:21

    io penso basta avere la ricevuta di pagamento..
    Up effettuati:
    Centralina motore mappata by Peppeleon
    Turbina maggiorata Loba LO270 con girante maggiorata by Abbasciano
    Valvola pop-off elettronica a ricircolo interno Forge
    Valvola wastegate Forge
    Scarico completo Supersprint
    Intercooler maggiorato Forge
    Kit freni S3 312mm ant. 256mm post.
    Filtro aria Spritfilter
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da andromedas » domenica 25 settembre 2011, 10:38

    GTI4Ever ha scritto:io penso basta avere la ricevuta di pagamento..

    qualè? :017
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da thealbert » domenica 25 settembre 2011, 10:45

    Quando ho ritirato l'auto mi hanno dato una busta con dentro la fattura, e lì c'è scritto tutto compreso l'estensione di garanzia che avevo stipulato anche io alla firma del contratto!
    Dovrebbe essere così anche per te!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da pariduzz86 » domenica 25 settembre 2011, 11:53

    esatto deve essere riportato sul contratto e sulla fattura.
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da andromedas » domenica 25 settembre 2011, 13:47

    non mi sembra di averla.. :018 come posso fare? :017
  • Avatar utente
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1108
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 16:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da thealbert » domenica 25 settembre 2011, 14:24

    andromedas ha scritto:non mi sembra di averla.. :018 come posso fare? :017

    Controlla bene tutti i documenti che hai,se non ti hanno dato la fattura vai in conce e fattela dare!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
  • z00d
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 64
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 11:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da z00d » domenica 25 settembre 2011, 16:20

    Estensione della garanzia è un optional e quindi dovrebbe essere scritta sul contratto.
  • Avatar utente
    RossoFlash
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 88
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 8:09
    Auto posseduta: VW Polo 6R 1.4 High
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da RossoFlash » lunedì 26 settembre 2011, 6:26

    l'ho fatta anchio l'estensione della garanzia di due anni e quando sono andato a ritirare la macchina mi hanno consegnato anche la fattura nella quale è riportato il tutto.
    se non te l'hanno consegnata vai in conce e fattela dare altrimenti non puoi usufruire della garanzia dopo i classici due anni!!
    VW POLO 6R 1.4 85CV HIGHLINE
    5 porte - Rosso Flash - Interni nero titanio/grigio perla "LIVON" - Cerchi Detroit 17" - RCD 210 - Pedaliera sportiva VW - Scarico cromato

    !! Never Back Down !!
    ..stay hungry, stay foolish..
    ..tutto quello che si schiaccia, consuma!

    ImmagineImmagine
  • Billo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 107
    Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 9:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    moto: Suzuki gsx-r 600
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da Billo » lunedì 26 settembre 2011, 9:01

    Mi collego al discorso per chiedervi se voi avete ricevuto il contratto di estensione o se, come me, sapete solo di averla ma non cosa copre nello specifico.

    Ciao.
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da andromedas » lunedì 26 settembre 2011, 9:37

    Sul mio contratto è presente la voce exstra time + 2 anni 40.000km.
    ma sui documenti rilasciatomi alla consegna non e scritto da nessuna parte quindi presumo non sia stato fatto..
    stamattina chiamo in conce per chiarimenti mi viene detto di richiamare in pome ..
    P.S. è sempre la stessa storia!appena ti distrai...
  • Avatar utente
    RossoFlash
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 88
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 8:09
    Auto posseduta: VW Polo 6R 1.4 High
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: estensione di garanzia!?

    da RossoFlash » lunedì 26 settembre 2011, 11:39

    non so se questo può bastare (a questo punto stai facendo venire dei dubbi pure a me :017 ) ma a me l'hanno scritto anche sul libretto dove vengono registrati i vari service...
    VW POLO 6R 1.4 85CV HIGHLINE
    5 porte - Rosso Flash - Interni nero titanio/grigio perla "LIVON" - Cerchi Detroit 17" - RCD 210 - Pedaliera sportiva VW - Scarico cromato

    !! Never Back Down !!
    ..stay hungry, stay foolish..
    ..tutto quello che si schiaccia, consuma!

    ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti