ragazzi sapete se sulla nuova Polo Gti viene montato il filtro anti particolato? grazie




Stiwy81 ha scritto:il FAP è solo per i motori diesel......
.grazie 


)
andromedas ha scritto:Salve
ragazzi sapete se sulla nuova Polo Gti viene montato il filtro anti particolato? grazie



andromedas ha scritto:a neon? sono alogene!hahahahah!!!!

magico81 ha scritto:andromedas ha scritto:a neon? sono alogene!hahahahah!!!!
Scusa non hai i fari allo xeno?



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.