da Lupo 11 » sabato 17 settembre 2011, 13:17
puoi spiegare meglio in che senso "non si posso tirare completamente avanti"? nel senso di reclinare in avanti lo schienale o far scorrere sul binario?
cmq non mi sembra un "problema"...al max un errrore di pregettazione. ma neanche quello. a che ti serve, sempre per fare sesso sul sedile posteriore?
oramai trovi solo difetto alla tua Polo, quando invece è un gioiellino di utilitaria.