Sedili anteriori
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Sedili anteriori

    da cinghio89 » sabato 17 settembre 2011, 12:22

    Ma è possibile che i sedili anteriori Sportivi non si possono tirare completamente in avanti perché sono ostacolati dal cruscotto?!?!?!?!?!??!?!!?!?!?!?!? :011 :013 :043
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sedili anteriori

    da Lupo 11 » sabato 17 settembre 2011, 13:17

    puoi spiegare meglio in che senso "non si posso tirare completamente avanti"? nel senso di reclinare in avanti lo schienale o far scorrere sul binario?
    cmq non mi sembra un "problema"...al max un errrore di pregettazione. ma neanche quello. a che ti serve, sempre per fare sesso sul sedile posteriore?
    oramai trovi solo difetto alla tua Polo, quando invece è un gioiellino di utilitaria.
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sedili anteriori

    da cinghio89 » sabato 17 settembre 2011, 13:25

    Tirarla sul binario....
    e poi se c'è il binario xkè nn sfruttarlo del tutto??!?!?!? :003
    Sennò lo facevano più corto....
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sedili anteriori

    da Lupo 11 » sabato 17 settembre 2011, 13:33

    guarda alla mia arriva sino alla fine del binario
    è ovvio che se c'è lo schienale a 45° questo toccando lo sterzo non permette di arrivare fino in fondo al binario
    ma lo schienale non è fatto per avere quella inclinazione...
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sedili anteriori

    da cinghio89 » domenica 18 settembre 2011, 10:11

    Guarda ke nn sto parlando dello schienale ma dei rialzi ai lati del sedile che ostacolano l'andatura.... :-)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti