Problema interferenze radio
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Problema interferenze radio

    da Nikka93 » lunedì 12 settembre 2011, 17:06

    Salve a tutti, ho fatto montare la radio sulla mia polo però si sente male è stata dall' elettrauto ha sostituito l'adattatore pensando fosse quello fallato ma non è così infatti sembra come se l'antenna anche attaccata alla radio fosse staccata :009


    Ora non so se ha fatto qualche caxxata lui però mi è venuto il dubbio che forse tirando troppo il cavo abbia staccato qualcosa nell' antenna vera e propria.

    Sicuramente non è colpa dell' autoradio.

    Sapete cosa posso fare/controllare ?
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da Nikka93 » lunedì 12 settembre 2011, 19:32

    :022
  • Avatar utente
    dylan2310
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 248
    Iscritto il: lunedì 9 agosto 2010, 20:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia Milano
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da dylan2310 » lunedì 12 settembre 2011, 20:15

    Nikka93 ha scritto:Ora non so se ha fatto qualche caxxata lui però mi è venuto il dubbio che forse tirando troppo il cavo abbia staccato qualcosa nell' antenna vera e propria.


    Quale cavo? Dietro alla radio?
    Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca
    Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo

    [btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]

    ImmagineImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da Nikka93 » lunedì 12 settembre 2011, 20:18

    si il cavo dell' antenna che poi arriva all' antenna vera e propria.
  • Avatar utente
    dylan2310
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 248
    Iscritto il: lunedì 9 agosto 2010, 20:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia Milano
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da dylan2310 » lunedì 12 settembre 2011, 20:52

    Dubito che tirandolo dal vano della radio possa aver causato danni...restano 2 possibilità:
    1) Probelma della radio -> prova con un'altra
    2) Problema della macchina -> controllino in concessionario
    Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca
    Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo

    [btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]

    ImmagineImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da Nikka93 » martedì 13 settembre 2011, 6:58

    Lo fa anche con altre radio
  • Avatar utente
    nocino
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 Bifuel Hl
    moto: Kawa ER6n
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da nocino » martedì 13 settembre 2011, 15:00

    Ciao,
    non so se posso aiutarti ma hai verificato che il cavo dell'antenna sia stata collegata all'alimentazione? Esiste un adattatore apposito per l'antenna che richiede anche una alimentazione (cavo verde mi pare) altrimenti se l'antenna non viene alimentata, potresti non sentire la radio...se cerchi nel forum trovi qualcosa di sicuro, a suo tempo ho trovato un sacco di informazioni utlili.
    BiFuel Mode On!
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da Nikka93 » martedì 13 settembre 2011, 17:05

    Si ho cercato ed in effeti lui ha collegato questo cavo blu al connettore Iso
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da Nikka93 » venerdì 16 settembre 2011, 19:59

    Sono andato in VW e mi hanno cambiato tutto il cavo che ha messo lui.

    Ora va benissimo.

    L'elettrauto non ha montato un cavo compatibile ed inoltre quello originale vw attiva il sottochiave.

    40€ ben spesi.
  • Avatar utente
    dylan2310
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 248
    Iscritto il: lunedì 9 agosto 2010, 20:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia Milano
    Contatta:

    Re: Problema interferenze radio

    da dylan2310 » venerdì 16 settembre 2011, 20:18

    Nikka93 ha scritto:Ora va benissimo.


    Ottimo! :006
    Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca
    Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo

    [btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]

    ImmagineImmagineImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti