Ora non so se ha fatto qualche caxxata lui però mi è venuto il dubbio che forse tirando troppo il cavo abbia staccato qualcosa nell' antenna vera e propria.
Sicuramente non è colpa dell' autoradio.
Sapete cosa posso fare/controllare ?


Nikka93 ha scritto:Ora non so se ha fatto qualche caxxata lui però mi è venuto il dubbio che forse tirando troppo il cavo abbia staccato qualcosa nell' antenna vera e propria.







Nikka93 ha scritto:Ora va benissimo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.