ASSURDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
















Danielitooo ha scritto:sono fatti così... se devi alzarli dai un colpo di tergi quando hai spento la macchina e vedi che ti rimangono a metà :)





gringo14 ha scritto:Ragazzi innanzitutto leggere i manuali è sempre cosa buona e giusta anche se magari a voi può sembrare noisosa....
Poi questa è un'ottima funzione "antifurto" per i tergi.... Magari ce l'avesse la mia..... Ed i vetri li pulite lo stesso

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.