Tergicristalli anteriori
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Tergicristalli anteriori

    da cinghio89 » venerdì 9 settembre 2011, 11:30

    Ma è possibile ke i tergicristalli ant. non si alzano per il semplice fatto che sbattono al cofano ant. dell'auto!??!?!?!?! :013 :003 :003 :003 :003 :003 :003 :003 :013 :013 :013 :013
    ASSURDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :040
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da Danielitooo » venerdì 9 settembre 2011, 13:19

    sono fatti così... se devi alzarli dai un colpo di tergi quando hai spento la macchina e vedi che ti rimangono a metà :)
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Tergicristalli anteriori

    da magico81 » venerdì 9 settembre 2011, 17:00

    :021 :021 :021 :021 :021 :021

    Sta diventando peggio della storia delle luci diurne e luci fisse. :022
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    athepilot
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 225
    Iscritto il: giovedì 25 febbraio 2010, 9:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Andrea
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da athepilot » venerdì 9 settembre 2011, 21:04

    Il manuale questo sconosciuto....
    Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    Radio RCD310
    Computer di bordo
    Fendinebbia direzionali
    Immagine
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da cinghio89 » venerdì 9 settembre 2011, 22:48

    Mi sta deludendo ultimamente...... :-(
  • Avatar utente
    Nikka93
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 18:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 130
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da Nikka93 » domenica 11 settembre 2011, 11:11

    Se leggeste il manuale...
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da Danielitooo » domenica 11 settembre 2011, 20:27

    mai letto io :)
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da cinghio89 » lunedì 12 settembre 2011, 11:51

    Che dice???? :003
  • Avatar utente
    bigfriend
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 20:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI 3p
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pescara
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da bigfriend » martedì 13 settembre 2011, 7:21

    Danielitooo ha scritto:sono fatti così... se devi alzarli dai un colpo di tergi quando hai spento la macchina e vedi che ti rimangono a metà :)

    me lo sono chiesto anch'io (prima di leggere il manuale). Io lo trovo un sistema non funzionale: se ho il vetro sporco e voglio dar una bella pulita a mano, che faccio? aziono il tergi e impasto di sporcizia/polvere le spazzole??? :017
    Polo 1.2 TSI 3p

    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    BassterGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 223
    Iscritto il: giovedì 23 giugno 2011, 20:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti (settembre)
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da BassterGTI » martedì 13 settembre 2011, 13:41

    azioni gli spruzzi e poi si azionano automaticamente le spazzole... se non basta spegni il quadro e dai un colpo di tergi, le alzi e lo pulisci a mano... poi pulisci le spazzole... su da adesso non siamo così pignoli per questo sistema.. io lo trovo molto comodo perche le spazzole non sono esposte al vento, evitando così di fare vibrazioni ecc... cmq se leggeste il manuale c'è scritto tutto quello che bisognerebbe sapere...
    Il motore Twin spark nasce dalla passione che gli alfisti riservano nel lucidare candele!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da gringo14 » martedì 13 settembre 2011, 13:54

    Ragazzi innanzitutto leggere i manuali è sempre cosa buona e giusta anche se magari a voi può sembrare noisosa....
    Poi questa è un'ottima funzione "antifurto" per i tergi.... Magari ce l'avesse la mia..... Ed i vetri li pulite lo stesso :023
  • Avatar utente
    valzi
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 71
    Iscritto il: lunedì 19 luglio 2010, 14:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 TDI
    nome: Valentina
    Contatta:

    Re: Tergicristalli anteriori

    da valzi » martedì 13 settembre 2011, 14:11

    gringo14 ha scritto:Ragazzi innanzitutto leggere i manuali è sempre cosa buona e giusta anche se magari a voi può sembrare noisosa....
    Poi questa è un'ottima funzione "antifurto" per i tergi.... Magari ce l'avesse la mia..... Ed i vetri li pulite lo stesso :023


    se deve essere una funzione antifurto avrebbero dovuto fare tutti e 2 bloccati e non uno solo......uno te lo rubano comunque..... :005
    Ultima modifica di valzi il martedì 13 settembre 2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti