///
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 725
    Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    ///

    da Gabbarusso » lunedì 29 agosto 2011, 15:57

    ///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 20:12, modificato 1 volta in totale.
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 725
    Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da Gabbarusso » domenica 11 settembre 2011, 16:31

    ///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 20:12, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da Polenis » domenica 11 settembre 2011, 19:28

    lo fa anche a me.. ma lo attribuisco al fatto che non si preme con decisione e a lungo il bottone.. dopo un minuto circa invece torna tutto normale.. :006
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • cinghio89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel 82cv
    nome: Cristian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da cinghio89 » lunedì 12 settembre 2011, 11:52

    Idem :005
  • Tme
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 187
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 21:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Gti
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da Tme » mercoledì 14 settembre 2011, 11:36

    Idem
  • Avatar utente
    BassterGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 223
    Iscritto il: giovedì 23 giugno 2011, 20:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti (settembre)
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da BassterGTI » mercoledì 14 settembre 2011, 13:22

    qualche volta devo premere due volte! anche se voglio fare l'apertura confort!
    Il motore Twin spark nasce dalla passione che gli alfisti riservano nel lucidare candele!
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 233
    Iscritto il: lunedì 31 maggio 2010, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da andrea12 » mercoledì 14 settembre 2011, 18:39

    no, a me mai successo.
  • Avatar utente
    dylan2310
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 248
    Iscritto il: lunedì 9 agosto 2010, 20:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia Milano
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da dylan2310 » giovedì 15 settembre 2011, 20:23

    Idem... non credo sia un problema, ma è fatta apposta per non chiudersi subito... magari serve per richiamare l'attenzione del guidatore per evitare che dimentichi qualcosa in macchina...
    Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca
    Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo

    [btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]

    ImmagineImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da Lobs » venerdì 16 settembre 2011, 9:08

    A me si chiude subito...anche un secondo dopo che l'ho spenta! :017 Boh
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Avatar utente
    dylan2310
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 248
    Iscritto il: lunedì 9 agosto 2010, 20:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia Milano
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da dylan2310 » venerdì 16 settembre 2011, 9:26

    Ho fatto caso che dipende da quando si chiude la portiera più che da quando la si spegne...
    Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca
    Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo

    [btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]

    ImmagineImmagineImmagineImmagine
  • Arkanis
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 49
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 10:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da Arkanis » lunedì 19 settembre 2011, 19:44

    BassterGTI ha scritto:qualche volta devo premere due volte! anche se voglio fare l'apertura confort!



    Scusatemi cos'è l'apertura confort?
  • Avatar utente
    dylan2310
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 248
    Iscritto il: lunedì 9 agosto 2010, 20:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Provincia Milano
    Contatta:

    Re: Ritardo nella chiusura porte

    da dylan2310 » lunedì 19 settembre 2011, 20:12

    Arkanis ha scritto:
    BassterGTI ha scritto:qualche volta devo premere due volte! anche se voglio fare l'apertura confort!



    Scusatemi cos'è l'apertura confort?


    Tieni premuto il tasto di apertura e si abbassano i finestrini, tieni premuto il tasto di chiusura e si alzano. Appena lasci il pulsante si bloccano :)
    Volkswagen Polo 6R 1.2 70CV Comfortline 5porte Bianca
    Fendinebbia - Luci direzionali - Ruota di scorta - RCD 210 - Computer di bordo

    [btm]La Polo di Dylan 2310,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=13776[/btm]

    ImmagineImmagineImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti