


sk_89 ha scritto:salve a tutti stando un po sul forum e leggendo i vari consumi vedo che la maggior parte delle polo perfino le gti riescono a fare anche 700km con un pieno mentre io riesco a malapena ad arrivare a 400km
puo esserci qualche problema...?


sk_89 ha scritto:magari. abito in citta a 10 min dal centro di padova
senza aria condizionata arrivo massimo a 480 con l'aria condizionata arrivo malapena a 400
l'unico 640km l'ho visto da padova a poggio imperiale velocità costante 120/130 km/h di notte a 20° di temperatura esterna senza traffico meta percorso aria condizionata accesa meta spenta
il 640 è stato il recordo poi mai piu viste cifre del genere sempre a tra 400 e 480







sk_89 ha scritto:di solito sui 3000 ma ora sto facendo una prova con 50 euro tutti a massimo 2000 giri

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.