emanuele-roma ha scritto:Io non ho il CDB però mi è capitato una volta di veder sparire tutte le "tacche digitali" della benzina dopo aver spento e riacceso l'auto (c'era almeno mezzo serbatoio pieno)
Ripetendo l'operazione sono tornate.
Secondo me se ti capita sporadicamente una o due volte al massimo, tutto normale, ma se, come dici tu, è già successp altre volte, ti consiglio di farla una visitina in concessionaria, tanto più che sei ancora in garanzia

Polo6 ha scritto:Hai centrato il problema, l'officina programma la macchina per 15.000km, lo hanno appena fatto a me, tagliando dei 30.000km la porto a fare il tagliando, e bum.... il cdb dice che il prossimo devo farlo tra 15.000km, sono tornato in officina, gliel'ho detto, e loro, non sapevano cosa rispondermi.... che schifo che sono le officine autorizzate.... la prossima volta va dal mio meccanico....

Polo6 ha scritto:Hai centrato il problema, l'officina programma la macchina per 15.000km, lo hanno appena fatto a me, tagliando dei 30.000km la porto a fare il tagliando, e bum.... il cdb dice che il prossimo devo farlo tra 15.000km, sono tornato in officina, gliel'ho detto, e loro, non sapevano cosa rispondermi.... che schifo che sono le officine autorizzate.... la prossima volta va dal mio meccanico....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.