

Flash ha scritto:Carissimi,
ho notato sin dall'inizio (hem, un anno fa pari a 10.000km or sono) che la prima accensione della Pollina è piuttosto fiacca. Si è sempre messa in moto con qualsiasi condizione meteo, anche sotto la neve e anche a distanza di 15-20 giorni di fermo..... ma ripeto, la prima accensione non è mai stata una di quelle "rassicuranti". Ad una seconda accensione relativamente ravvicinata, ad esempio accendo la mattina, percorro 5-6 km fino all'asilo, spengo, la riaccendo dopo qualche minuto, in questo caso si accende che è una meraviglia.
Consigli (a parte farla vedere dal dottore)? E' tutto normale come sostengono in vw?
Batteria fiacca, dimensionata giusta ma "a risparmio"?
Grazie ai tecnici informati,
L.






Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.