, beh, non hai che da aspettare che il tempo e l'usura facciano il loro corso.Ed ecco qua che il fastidiosissimo rumore del clima, quello che descrissi come quello di una sorta di dinamo perchè aumenta e/o diminuisce con i giri del motore, adesso è aumentato da far paura. Qui lo potete sentire in tutto il suo splendore, acuti compresi:
https://www.wetransfer.com/dl.php?code= ... 9ea1b26eb6
Qualcuno ha idea di che cineseria può essersi rotta?
Se mi dite che è il rumore del gas del clima, questa carta se l'è già giocata l'assistenza vw.
Grazie!
L.


lo tengo d'occhio.




