Il primo: quando piove gli specchietti retrovisori esterni risultano sempre bagnati ed è veramente fatica vedere dietro essendo pieni di goccie...gravissimo questo, io ho guidato altre 2 auto e gli specchietti non erano mai bagnati quando pioveva, al max qualche goccia ma mai da compromettere la visibilità.
Poi, per fortuna che gli specchietti sono riscaldabili, mi è successo anche ieri sera e altre 2 volte: sempre quando piove, parti che gli specchietti sono pieni di goccioline vabbè già detto, ma dopo qualche chilometro impprovvisamente li guardi e sono completamente appannati...quindi ho concluso che da ora in poi lascerò sempre attivo lo sbrinatore in teoria dopo qualche minuto dovrebbe spegnersi da solo.
Secondo: visto che in questi giorni di pioggià ho dovuto utilizzarla spesso, ho notato che la rotellina di comando degli specchietti retrovisori è veramente scomoda da utilizzare nella posizione in cui è messa...ma questo non è grave dai
Lo specchietto retrovisore interno invece per me che sono alto forse, è posizionato troppo basso e impedisce un pò la visuale.
Ultimo, ma credo dipenda dalla mia marca di gomme, ma lo scrivo lo stesso magari lo notate anche voi: sempre quando piove dal posteriore si sente un fruscio, lo descrivo come un fruscio aerodinamico, per dare meglio l' idea...sembra che ci sia qualcosa che soffi sotto la macchina e che crei una specie di ululato
scusate ma non saprei come descriverlo meglio....ecco ho finito...e voi? avete scoperto altre cose che non vanno??

Fammi capire quale macchina hai guidato che non si bagnano gli specchietti perchè la voglio vedere anche io.... Siccome gli specchietti non possono essere coperti da tettoie o cose simili, bastano 3 secondi di pioggia e vento a favore ed ecco il vetro dello specchio bagnato.....Esiste appunto lo sbrinatore per ovviare a questo "problema"....

...cosi non c'è il riskio che si molli in una volta il sedile come mi è già successo 

) e quindi tengo i poggiatesta giu, ma nessun freghio nel tunnel centrale