



fabbio85 ha scritto:ciao belli, ho notato che quando mi avvio con la mia polo sento uno strano rumorino sul pedale del freno, tipo come se si innestasse qualcosa, lo fà dopo i primi 20 metri sia in retro che no, cosa può essere? lo fà anche a voi? io penso sia lo start & stop

fabbio85 ha scritto:ciao belli, ho notato che quando mi avvio con la mia polo sento uno strano rumorino sul pedale del freno, tipo come se si innestasse qualcosa, lo fà dopo i primi 20 metri sia in retro che no, cosa può essere? lo fà anche a voi? io penso sia lo start & stop




ok grazie, e per quando riguarda il ticchettio?? che sento quando scendo dalla macchina appena spengo il motore all'altezza delle ruote??katana97 ha scritto:fabbio85 ha scritto:ciao belli, ho notato che quando mi avvio con la mia polo sento uno strano rumorino sul pedale del freno, tipo come se si innestasse qualcosa, lo fà dopo i primi 20 metri sia in retro che no, cosa può essere? lo fà anche a voi? io penso sia lo start & stop
tranquillo è normale...fa parte dell'abs, lo fa a tutti...







fabbio85 ha scritto:ragazzzi ho provato a muovere la macchina a motore spento, è il ticchettio proveniva dalle sospensioni,che può essere??qlk bolla d'aria?

ND90 ha scritto:fabbio85 ha scritto:ragazzzi ho provato a muovere la macchina a motore spento, è il ticchettio proveniva dalle sospensioni,che può essere??qlk bolla d'aria?
Quando lo senti hai il freno a mano tirato? :D
si xkè??
fabbio85 ha scritto:ND90 ha scritto:fabbio85 ha scritto:ragazzzi ho provato a muovere la macchina a motore spento, è il ticchettio proveniva dalle sospensioni,che può essere??qlk bolla d'aria?
Quando lo senti hai il freno a mano tirato? :D
si xkè??


)



einstein7385 ha scritto:Ragazzi...oggi ho notato una cosa e mi sono preoccupato...il classico rumore dell'ESP/ABS che si attivano alla partenza a 15km/h è scomparso...si sente appena appena un clic...possibile? A voi si sente sempre come le prime volte? Il VAG non mi da alcuna anomalia, l'ESP funziona e anche l'ABS (provati)....boh!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.