da mattdj » mercoledì 17 novembre 2010, 21:53
ah beh allora mi aggiungo anche io e vi racconto la mia di storia!
ero con la macchina di mia mamma, una classe A 1.6 benzina del 2009. ero in riserva sparata, il computer dava 22 km di autonomia. vado al benzinaio, mi faccio fare 10 euro, mi dà le ricevute io prendo e vado. tempo due minuti vedo che l'indicatore era rimasto fermo quasi a secco e l'autonomia invariata. allora, sentitomi fregato, sono tornato al benzinaio (SHELL) e mi "accoglie" una vecchia, alla quale dico "scusi ma prima non mi avete fatto benzina, perchè con un serbatoio così piccolo non è cambiato niente!" lei prima mi dice che la mia macchina ha dei problemi, poi che sono io ad avere problemi al cervello! (testuali parole)
vado a casa e faccio un primo reclamo alla shell, poi vado da un altro benzinaio, faccio 10 euro e la lancetta sale fino appena sopra un quarto (come fa sempre, a dimostrazione che non mi avevano fatto benzina prima)
torno alla shell e chiedo di parlare con il responsabile, e questo ragazzotto tarchiatello (io sono alto 1.90 abbondanti) prima mi fa un cenno conla testa, poi mi inizia ad aggredire verbalmente dicendo di non dare della tr''''a str''''za a sua madre. io non capisco, acnhe perchè prima era stata la vecchia a insultarmi, fatto sta che era impossibile parlargli, allora me ne vado. questo mi segue, mi tiene aperto lo sportello, mi tira dentro dieci euro (altra dimostrazione che sapeva di essere in torto) e mi minaccia dicendo che se non me ne andavo MI SPEZZAVA LE GAMBE E MI BUTTAVA NEL NAVIGLIO!! mentre faccio per andarmene la vecchia arriva dietro e mi grida SPERO CHE MUORI ENTRO SERA!!!!!!
al che ho istantaneamente chiamato la shell la quale non sapeva come scusarsi per l'accaduto. forse avrei dovuto chiamare i carabinieri anche perchè era tutto registrato dalle telecamere..
ho scoperto poi che questo è un cocainomane!!!!!!!!!!!!!!! andiamo bene..
Polo 6R 1.4 85cv Highline