Noto, sin dal giorno del ritiro in concessionaria, che alla prima apertura dello sportello del guidatore, subito dopo aver aperto la polo (ho l'antifurto perimetrale), si sente un leggero ronzio di breve durata (3 secondi circa).
Il rumore non si ripresenta dopo nessuna successiva apertura dello sportello, nè se si apre quello del passeggero o quelli posteriori.
Ho sempre pensato che fosse una cosa del tutto normale (magari qualche check iniziale o disattivazione/attivazione di qualche dispositivo elettronico), però ho pensato di chiedere anche a voi per sicurezza.
Anche voi 6erristi sentite questo ronzio?
A cosa può essere dovuto?






La Mia GOLF



