da Red_911 » sabato 18 settembre 2010, 17:53
Anch'io ho lo stesso problema di harken. La mia è un 1.6 TDI e sono arrivato a 15500 Km...Ho notato che se la macchina rimane ferma per 4-5 giorni quando la riprendo dopo 1-2 ore comincia a verificarsi questo problema. Ora che la riprendo tutti i giorni per lavoro questo problema nn s è più verificato. Cmq ho portato la macchina al service vw e cn la centralina nn hanno riscontrato niente di anomalo, anzi mi hanno trovato un problemino al climatronic e m hanno sostituito la ventola dello stesso. Anche a me è venuto il dubbio che sia una qualche rigenerazione del Fap a causare questo problema, ma vedere la macchina che comincia a sobbalzare e il minimo ad impazzire mi ha lasciato perplesso. In service inoltre m hanno fatto leggere un foglio della vw che ha già ricevuto segnalazioni riguardo il minimo e per loro non è niente di anomalo. Spero che la macchina nn m continui a dare questo problema perchè se no l'unica soluzione che m hanno proposto è lasciare la macchina al service per un periodo prolungato per poter effettuare controlli più approfonditi!!!