fabi3tto ha scritto:però non ho mai sentito una cosa del genere ...

nexusss ha scritto:Ciao a tutti,
io da fine estate e ora nelle giornata che fa più caldo quando ho l'aria condizionata accesa ( e non ) a un certo punto (random) mi si appannano i vetri davanti e i finestrini laterali in un secondo e prima di riuscire ad avere di nuovo visibilità passano bei minuti in cui non si vede un cavolo. Certe volte mettendo tutta l'aria a freddo si riesce ad avere una micro linea di visuale che piano piano dopo altri minuti tipo 3 si inizia a dipanare.
Facendo varie prove ho visto che mi accade anche se sono in "eco".
E' davvero pericoloso certe volte perchè è improvviso e velocissimo ad appanarsi tutto.
Un meccanico dove mi sono fermato mi ha parlato di rottura del radiatore dell'aria condizionata (che però funziona alla grande quando non fà la matta) e sorrideva forse pensando che gli porto la mia piccola...ma manco morto!!
Qualcuno ha qualche idea?
Dan ha scritto:Scusate se scrivo qua, non c'entra moltissimo, ma non volevo aprire un altro topic.![]()
Ultimamente quando accendo l'aria, esce una puzza di "urina stantìa" come quella che si sente nelle stazioni a volte, dove stanno i barboni.
E' condensa o mi hanno pisciato sulla calandra?

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.