...come tenuta invece dopo che in rotonda mi è partito il posteriore e in un'altra si è imbarcata per bene ho montato l'assetto molle Eibach Pro Kit, e ammortizzatori Bilstein più distanziali e da li è un' altra macchina che non si schioda mai...altra cosa positiva i consumi andando tranquillo cambiando circa a 1600 1700 giri in extraurbano arrivo a fare i 20 km/l anche meglio a volte!!!
Stefano88 ha scritto:ciao io ho la TSI da poco più di un mese e già 2700 km e devo dire che il motore mi piace molto son andato in montagna a far qualche bella tirata e come prestazioni ne son davverso soddisfatto il rumore poi dai 3000 giri in su è veramente bello da sentire...come tenuta invece dopo che in rotonda mi è partito il posteriore e in un'altra si è imbarcata per bene ho montato l'assetto molle Eibach Pro Kit, e ammortizzatori Bilstein più distanziali e da li è un' altra macchina che non si schioda mai...altra cosa positiva i consumi andando tranquillo cambiando circa a 1600 1700 giri in extraurbano arrivo a fare i 20 km/l anche meglio a volte!!!

Andrea 6r ha scritto:Stefano88 ha scritto:ciao io ho la TSI da poco più di un mese e già 2700 km e devo dire che il motore mi piace molto son andato in montagna a far qualche bella tirata e come prestazioni ne son davverso soddisfatto il rumore poi dai 3000 giri in su è veramente bello da sentire...come tenuta invece dopo che in rotonda mi è partito il posteriore e in un'altra si è imbarcata per bene ho montato l'assetto molle Eibach Pro Kit, e ammortizzatori Bilstein più distanziali e da li è un' altra macchina che non si schioda mai...altra cosa positiva i consumi andando tranquillo cambiando circa a 1600 1700 giri in extraurbano arrivo a fare i 20 km/l anche meglio a volte!!!
allora non sono l'unico che pensa che s'imabrchi un pelo...non tanto però deve ternale e riprenderla...quanto hai pagato gli amm?

Stefano88 ha scritto:Andrea 6r ha scritto:Stefano88 ha scritto:ciao io ho la TSI da poco più di un mese e già 2700 km e devo dire che il motore mi piace molto son andato in montagna a far qualche bella tirata e come prestazioni ne son davverso soddisfatto il rumore poi dai 3000 giri in su è veramente bello da sentire...come tenuta invece dopo che in rotonda mi è partito il posteriore e in un'altra si è imbarcata per bene ho montato l'assetto molle Eibach Pro Kit, e ammortizzatori Bilstein più distanziali e da li è un' altra macchina che non si schioda mai...altra cosa positiva i consumi andando tranquillo cambiando circa a 1600 1700 giri in extraurbano arrivo a fare i 20 km/l anche meglio a volte!!!
allora non sono l'unico che pensa che s'imabrchi un pelo...non tanto però deve ternale e riprenderla...quanto hai pagato gli amm?
non solo un pelo in una rotonda mi si è proprio girata perchè è partito via il posteriore...gli ammortizzatori 300 euro quelli davanti e sui 200 circa quelli dietro più le molle 180.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.