da baffo » sabato 18 gennaio 2014, 11:19
Bonzo 86 vorrei chiarire premetto che ovviamente tutti fanno ciò che ritengono più opportuno ,ma io non ho mai sostenuto che i filtri le pastiglie gli scarichi ecc. originali sono i migliori ci mancherebbe ,ma ho sempre sostenuto che sono il miglior compromesso ,perché di tutte le cose esiste sempre un compromesso non esiste un filtro migliore e basta ha pregi e difetti, ti faccio un esempio ,monta pastiglie di super qualità super resistenti ad altissime temperature sulla Polo ,Pensi di ottenere una frenata migliore? Assolutamente NO perché prima di tutto serve l'abbinamento corretto col disco secondo serve un utilizzo che le tenga sempre in temperatura .Allora secondo il mio ragionamento ne vale la pena ? andare a cercare chissà cosa ? Potremmo allargare il discorso ai tubi freno in treccia a che servono per una vettura stradale ? e chi più ne ha più ne metta ,Concludo spero si sia capito i mio concetto, cioè pensando di comprare anche componenti di qualità ma pensare sempre esclusivamente di trovare miglioramenti è sbagliatissimo, abbiamo comprato una Polo no una Ferrari