Federicodrdpro ha scritto:Anche a me succede in inverno che si accenda la spia.. si accende proprio quando vai a mettere la freccia sinistra e successivamente la freccia sinistra lampeggia più velocemente.
Facendo un Auto-Scan esce anche l'errore.. la prossima volta che attacco il VAG ve lo metto.
Mi sarà successo 5 volte in 1 anno e mezzo. Succede solo in inverno.

Federicodrdpro ha scritto:Io parlavo del mio caso.. so benissimo che ad altri utenti come a te succede anche in estate!

)mi è rimasta accesa per più di 2 mesi la spia con tutte le luci funzionanti, alla 5° volta in 2 settimane che andavamo in VW ci hanno aggiornato la centralina e cambiato i cavi della luce del porta-targa (perchè sembra ci fosse un difetto di fabbrica sul 1.6 TDI del '09) ma a distanza di un anno si è ripresentato per 2 giorni per poi scomparire di nuovo... spero che questa volta sia veramente una lampadina bruciata o torno in concessionaria e faccio una strage!

Codice: Seleziona tutto
1 Fault Found:
00967 - Left Turn Signals
010 - Open or Short to Plus - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101010
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 86
Mileage: 14829 km
Time Indication: 0
Date: 2018.14.02
Time: 01:58:48

iugin ha scritto:a me è ricapitato una sola volta, ora ho il problema contrario credo:
ho un faro delle luci che non funziona (anabbagliante) e non segnala niente, è normale???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.